Il ferramenta come in TV

Per essere coerentemente alternative Brucecolina ed io siamo andate a fare i regali di Natale dal ferramenta! Cosa può essere un regalo più utile di un utensile? ahahah Comicità da "Bob l'Aggiustatutto"…
Abbiamo ovviamente scelto una delle più grandi catene presenti sul territorio in stile "Reaper" e scambiando la piccoletta per il Nano di "Amelie" ho sue foto in ogni reparto del grande magazzino: Brucecolina nel reparto lampadari, Brucecolina nel reparto giardinaggio, Brucecolina nel reparto sege circolari (che se ci vede il killer di "Non aprite quella porta" schiatta di invidia)!
Il set è ideale per rinchiudere l'"A-Team"… ogni cosa ha un potenziale abbastanza pericolso da potersi trasformare in ogni genere di arma per rifonrine un esercito! Persino lo stendibiancheria in offerta è inquietante… per non parlare del tagliaerba elettrico per massacrare gli Zombi di "Splatters"!
Dopo aver vagato per ore, bloccate come in "The Terminal" (compresa sciacquatina al culetto nel lavandino del bagno per la piccoletta), abbiamo avuto buoni risultati:

– La cassetta degli attrezzi di "Manny Tuttofare" per Nonno T. (che tanto non leggerà mai questo post e avrà una bella sorpresa per Natale perchè vedere Nonno T. davanti a un pc è come trovare Charles Ingalls nell'Enterprise)
– Un portaposate per Nonna F. (Laura Ingalls)
– Un trolley porta attrezzi doppio per E. (che tanto lo ha già a vuto per il compleanno!)

leroy              leroy2

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>