Sono ufficialmente sobria!

Ore 16.00 di Giovedì… Sono uscita dall'ufficio e devo passare in un altro ufficio per compilazione del 730…
C'è il Sole (alquanto strano di questi tempi) e guido tranquilla canticchiando con la radio…
Vigili Urbani (due Vigilesse per precisare): mi fanno accostare e mi chiedono i documenti… Tutto in regola (anche se sono io a far notare che la revisione va fatta entro Luglio 2010 e che la residenza sulla mia patente è cambiata… dettagli…)
Infine la sorpresa: si avvicina la Vigilessa con una torcia gialla… pensavo volesse dare un'occhiata al motore, invece mi punta la torcia (senza lampadina) verso la bocca e dice: soffi forte! Allibisco… e soffio pensando alla bresaola mangiata per pranzo… Qualcosa non va! Ecco come nascono le barzellette: la torcia-alcoolimetro è spenta!
La Viglilessa la accende, ripetiamo l'operazione e giunge il responso: niente traccie di alcool! Meno male che uso un deodorante no-alcool… cos'altro potevano trovare alle 4 del pomeriggio?

One thought on “Sono ufficialmente sobria!

  1. ahahahahahaah….oddio ma da qnt nn entro nel tuo blog???? direi che è un bene che certi test nn li abbiano fatti nell’estate del 2004, magari li avrei avuto qlc pensierino brutto…ahahaha…Cmq è un post eccezionale Frà…mi hai fatto morire dalle risate:)
    Un bacione one one

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>