All is white…

Oggi ogni romano è tornato bambino! Ammettiamolo… nessuno oggi può essere rimasto indifferente nel vedere Roma coperta da un bianco manto di neve! Molti erano scettici questa mattina presto, data la pioggia, ma non si è dovuto aspettare troppo per ritrovarsi sotto fiocchi di neve che cadevano soffici soffici!

Chiunque oggi a Roma s'è fermato almeno un minuto per godersi lo spettacolo.. chiunque! Molti poi, come me, son tornati bambini e addirittura si son permessi 5 minuti per fare almeno una palla di neve! Io ho provato ad ammucchiarne un po' davanti alla vetrina dell'ufficio per far sembrare ai colleghi dentro che fossimo sommersi… ma la neve non era poi così tanta, mentre tanto era il freddo… spero che la stima dei miei colleghi nei miei confronti sia ancora intatta!

Poi tutto s'è dissolto… la neve è scoparsa così come era apparsa… e i telefoni a lavoro hanno ricominciato a squillare (semmai avevano smesso… non so… ero fuori a fotografare la mia Picanto coperta di neve!)

Picanto innevata

One thought on “All is white…

  1. PS Buon Compleanno a Silvia!!! I pasticcini erano molto gustosi… vogliamo presto la foto su facebook mentre scarti i regali… completa di parrucca!!! 😛

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>